Chris Martin dei Coldplay sarà di nuovo padre?

Chris Martin dei Coldplay sarà di nuovo padre?
Terzo figlio in vista per Chris Martin? Il cantante dei Coldplay ha già avuto dalla moglie Gwyneth Paltrow il piccolo Moses, che ora ha tre anni, e la bimba Apple, che sta per compierne cinque. Ma l'attrice, la quale sembrava ormai soddisfatta dalla nidiata, è stata improvvisamente presa dalla voglia d'allargare la famiglia. Intervistata dalla rivista "New!", Gwyn ha detto: "Essere madri ti arricchisce la vita in un modo incredibile. I mei figli mi hanno dato una vita vera, mi hanno aperto un mondo tutto nuovo. Non mi sento mai sola, adesso non mi capita più di non sapere quale sia lo scopo della mia vita. Inizialmente ho pensato: 'Ok, sono a posto, non voglio altri figli'. Poi, quando Moses ha compiuto due anni, ho pensato: 'Non voglio che sia l'ultimo figlio di due anni che possa godermi'. Quindi forse ne avrò un altro". La Paltrow, ex fidanzata di Brad Pitt a metà anni Novanta, è sposata con Chris Martin dal 3 dicembre 2003. Il suo prossimo film sarà "Iron man 2", che dovrebbe arrivare sui grandi schermi nel maggio 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.