Il rapper Lupe Fiasco scalerà il Kilimanjaro

Il rapper Lupe Fiasco scalerà il Kilimanjaro
Lupe Fiasco ha accettato la sfida di scalare il Kilimanjaro per beneficenza. Il rapper di Chicago è stato reclutato dal cantante etiope Kenna, il quale lo ha coinvolto in quest’iniziativa volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi idrica mondiale. “Mio padre è quasi morto in Etiopia per la piaga della scarsità d'acqua potabile disponibile e ho pensato di coinvolgere Lupe in una sfida per una buona causa”, ha dichiarato Kenna. Una sfida rischiosa, considerando la poca esperienza di entrambi e che le statistiche parlano di almeno dieci morti l’anno tra coloro che provano a scalare il Kilimanjaro. Fiasco, tuttavia, sembra motivato anche da un certo spirito competitivo: “Non vedo l’ora di battere Kenna. Gli saboterò la tenda e proverò in tutti i modi ad impedirgli d’arrivare in cima”. La scalata è prevista per il prossimo autunno e tra i partecipanti è annunciata anche la presenza di Justin Timberlake. Sul fronte musicale, il prossimo album di Lupe Fiasco, “Lasers”, è previsto in uscita per giugno 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.