Rockol Mixtape: il secondo capitolo arriva per Pasqua

Rockol Mixtape: il secondo capitolo arriva per Pasqua
Puntuale come un orologio, dopo due settimane, è disponibile la nuova Rockol Mixtape, compilation "virtuale" assemblata scegliendo tra le migliori proposte di area indie, unsigned e emergente. Ogni due settimane la redazione seleziona dieci brani tra quelli offerti dalle band e dagli artisti presenti nel database di Rockoff, branca indipendente di Rockol, rendendoli disponibili in streaming attraverso un widget che vi permetterà di postarla sulle vostre pagine personali nei social network come Facebook, Myspace, o sui vostri blog.
Per il secondo capitolo della Rockol Mixtape abbiamo raccolto le canzoni dei rapper White Widow, il cantautorato dei Med In Italy, Cosimo & The Others e degli apripista Vinegar Socks. e il rock dei Dead.Like.Me e Fatty Chaos.
Qui si seguito la lista completa delle band e delle loro canzoni. Buon ascolto!


Rockol Mixtape, Capitolo 2
Vinegar Socks - LIFE IN THE SEWER
White Widow - TESTA SU
Dead Like Me - SAVE ME
Med In Italy - SVANITA PAURA
A Place In The Sun - HAPPY
Abulico - TOKYO EYES
Animal Farm Project - STAY STEADY
Stephane TV - SEE THE GHOSTS
Cosimo & The Others - IS THERE SOMEONE IN MY MIND
Fatty Chaos - DONNIE
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.