Geri Halliwell: addio (per chissà quanto) al mondo della musica

Geri Halliwell, inizialmente baciata dal successo con le sue prime prove soliste dopo la fine delle Spice Girls, ha affermato che non ha intenzione di tornare a far dischi.

La cantante, 36 anni, è ferma dal 2005, quando il suo ultimo album “Passion” si è rivelato un flop con circa 150.000 copie vendute in tutto il mondo ed un imbarazzante numero 41 nella classifica britannica. La ex Ginger Spice, che recentemente ha abbandonato il fidanzato italiano Fabrizio Politi, ha detto alla rivista ‘Red’: “Tutti hanno il loro periodo fortunato. Lasciamo che adesso lo abbiano altri, in giro ci sono cantanti più giovani. Non voglio far finta d’apparire giovane per vendere dischi e non voglio basare la mia vita su come appaio. Comunque ‘mai dire mai’! Chi lo sa? Magari farò un disco quando avrò 60 anni”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.