Festival di Glastonbury oltre quota 150.000 biglietti, c’è il ‘tutto esaurito’

Festival di Glastonbury oltre quota 150.000 biglietti, c’è il ‘tutto esaurito’

Scottato dall’esperienza dello scorso anno, quando mai come allora la prevendita risultò veramente lenta e faticosa, Michael Eavis stavolta ha adottato strategie diverse.

Che hanno pagato. Eavis, classe Trentacinque, “storico” patròn dell’imponente festival rock britannico di Glastonbury, si frega le mani perché l’ultimo lotto di biglietti è stato “bruciato” nel giro di poche ore dall’inizio della vendita: così il “Glasto” è all’insegna del tutto esaurito nonostante all’evento manchino ancora due mesi e mezzo. Il numero esatto dei biglietti venduti non è stato comunicato, ma si ritiene che navighino attorno a quota 150.000; non male se si pensa che il primo festival, quello del 1970, vide arrivare solamente 1500 spettatori. Il cartellone, come da tradizione, non è ancora stato annunciato. Gli headliner, sebbene non ufficializzati, saranno quasi certamente Bruce Springsteen, Blur e Neil Young. Il festival si svolgerà durante l’ultimo fine settimana di giugno a Pilton, Somerset, più o meno a metà strada tra Londra e la Cornovaglia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.