Iniziano le controversie sul debutto di Inger Lorre

Crediamo che ben pochi si ricordino di “Nymphs”, album di debutto dell’omonima band (1991); un disco splendido di rock epico che però non incontrò i favori del grande pubblico. Già allora la leader, Inger Lorre, aveva una fama da cattiva ragazza ed attaccabrighe. Ad un certo punto, ad esempio, si seppe che la signorina aveva urinato sul tavolo di uno dei dirigenti della Geffen, colpevole d’aver ritardato la pubblicazione dell’album. In mezzo, un altro paio di storie di risse. Ora la Lorre è (quasi) pronta a rientrare nello showbiz col suo primo lavoro solista, “Transcendental medication”, in arrivo in autunno.
In linea con la sua vis polemica, la Lorre ha ben pensato d’attaccare Courtney Love nella canzone “She’s not your friend”, mentre Stevie Nicks dei Fleetwood Mac ha deciso di non autorizzarla a cambiare il testo della cover di “Gold dust woman”. In più vi sarà un pezzo su Gibby Haynes, il leader dei Butthole Surfers, intitolato “Gibby Haynes is next”. In questo specifico caso, però, non sappiamo se si tratti di un attacco o meno.

Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.