Sinead O'Connor rapisce sua figlia

Sinead O'Connor rapisce sua figlia

Clamorosa svolta nella vicenda che vede protagonista Sinead O'Connor e sua figlia Roisin.

La cantante avrebbe praticamente rapito la bambina dalla casa del padre, il giornalista e scrittore John Waters. La notizia è stata riferita al "Daily Mirror" da alcuni amici della O'Connor. Sinead si trovava in visita alla bambina a casa di Waters a Dublino. Questi l'aveva accolta senza problemi in quanto, dopo la lite e gli sputi in faccia in tribunale, la star sembrava essersi fatta una ragione dell'affidamento della figlia al padre, e aveva dichiarato che avrebbe comprato una villa a Dublino per fare spesso visita alla bimba. Così, il giornalista non ha avuto sospetti quando la madre ha finto di portare Roisin (3 anni) a fare una passeggiata; in realtà, l'ha portata con sé all'aeroporto, dove ha preso un aereo per Londra. Sembra che ora la casa londinese dell'interprete di "Nothing compares to you" sia guardata a vista da sorveglianti privati pronti a bloccare Waters nel caso si avvicini. .


«L'ha fatto per paura», hanno spiegato gli amici della cantante. «Teme di non aver la forza fisica e psicologica di affrontare una battaglia legale che potrebbe perdere. Dice che non rinuncerà mai a Roisin, che adora».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.