(H)it Week, a Los Angeles suoneranno Afterhours, Negrita e Pelù

(H)it Week, a Los Angeles suoneranno Afterhours, Negrita e Pelù
Afterhours, Calibro 35, Le Vibrazioni, Linea 77, Negrita, Piero Pelù e The Niro sono i primi nomi confermati in cartellone per (H)it Week, “vetrina” della musica italiana a Los Angeles che andrà in scena il 16 e 17 ottobre 2009 al Music Box@Fonda Theatre di Hollywood davanti a un pubblico di appassionati e di operatori del music business statunitense (vedi News). Cresce intanto anche il numero di media partner ed enti istituzionali coinvolti nel progetto dall’ente organizzatore dell’evento, la Music Experience di Francesco Del Maro che allo scopo ha aperto un ufficio a Los Angeles: all’iniziativa hanno già aderito ufficialmente, in Italia, le organizzazioni di settore FIMI e SCF, e negli Stati Uniti quotidiani e riviste “lifestyle”, testate specializzate come Billboard e Pollstar, emittenti rock come KCRW e KROQ, negozi di dischi come Amoeba Music. Amoeba e KCRW ospiteranno, nella settimana della manifestazione, live session degli artisti italiani presenti in città, mentre presso The Standard Hollywood (hotel ultra trendy di LA) e altre location dell'area metropolitana di Los Angeles avranno luogo showcase, dj set, feste e sfilate di moda all'insegna dell' "Italian lifestyle"; l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, da parte sua, promette rassegne ed esposizioni dedicate al design, al cinema, al fotografia e all’arte italiana.
Dal 10 aprile (9 di mattina di Los Angeles, 6 del pomeriggio in Italia) sul sito InTicketing.com, saranno acquistabili i biglietti di ingresso per gli show; dalla stessa data, in collaborazione con il tour operator Dimensione Triade, Music Experience mette anche in vendita “pacchetti viaggio” a partire da 999 euro inclusivi di volo di linea da Roma, Venezia e Milano, soggiorno di 7 notti in hotel e “vip platinum pass” per accedere a tutti gli eventi principali e manifestazioni collaterali di (H)it Week. Del Maro e il suo staff, che anticipano la probabile presenza di altri nomi di spicco in cartellone, lanciano intanto anche una Web Tv e un sito Internet dedicato alla manifestazione, Hitweek.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.