Live!, dall'8 aprile su Sky un canale tutto di musica dal vivo

Live!, dall'8 aprile su Sky un canale tutto di musica dal vivo
Preceduto da uno speciale di due ore dedicato a Vasco Rossi, il film concerto “Il mondo che vorrei” (uscito a marzo in formato dvd e blu ray) inaugura mercoledì 8 aprile alle 11 di sera le trasmissioni di Live!, emittente musicale del “pacchetto” Sky dedicata 24 ore su 24 alla musica dal vivo. Il palinsesto della rete (canale 702 di Sky) è studiato in funzione di pubblici diversi per età e gusti musicali: musica pop italiana (Eros Ramazzotti, Laura Pausini ecc.) alla mattina, teen pop internazionale, hip hop, r&b, dance e hard rock al pomeriggio, i “music masters” del rock in fascia notturna (Eagles, Deep Purple, Smiths, Genesis, Cure…); tra gli altri appuntamenti clou già annunciati spiccano “Standing on the edge of the noise” degli Oasis a maggio e “Live in Bucarest” di Michael Jackson a giugno.
Prodotto dal Giglio Group di Alessandro Giglio (l’imprenditore genovese che ha lanciato in Italia Music Box) e affidato alla direzione artistica ed editoriale di Claudio Somazzi e di Digital Bees (Digital Magics), Live! promette molto materiale mai visto prima in tv: oltre il 70 %, secondo quanto dichiarano gli ideatori del canale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.