Rockol e SleepInTheCity insieme per il servizio Viaggi

Rockol e SleepInTheCity insieme per il servizio Viaggi
SleepInTheCity e Rockol hanno siglato un accordo per dare vita a un servizio-viaggi online dedicato alla musica, che mette a fattore comune il Calendario Live di Rockol ed il motore di consultazione e prenotazione di Sleep In The City, rendendo la consultazione e la prenotazione di concerti un’esperienza completa.
Nella nuova sezione viaggi, evidenziata nell'area Concerti, si renderanno disponibili tutte le sistemazioni più idonee alle più disparate esigenze dell’utente: effettuare una prenotazione alberghiera in migliaia di hotel in tutto il mondo e consultare informazioni sempre aggiornate su disponibilità, prezzi e caratteristiche della sistemazione sarà immediato.
Grazie alla partnership, acquistando servizi turistici sulla sezione viaggi di Rockol, agli utenti registrati verranno assegnati doppi punti da utilizzare su un network di partner.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.