I meglio vestiti: in testa Mark Ronson (produttore Winehouse) e Guy Ritchie

I meglio vestiti: in testa Mark Ronson (produttore Winehouse) e Guy Ritchie
Le personalità pubbliche britanniche che si vestono meglio sono Mark Ronson, il produttore preferito da Amy Winehouse, e Guy Ritchie, l’ex marito di Madonna. Queste le due posizioni di testa della lista 2009 dell’edizione UK della rivista “GQ”. Nella Top 20 spuntano anche altri musicisti o personaggi che hanno a che fare con la musica. David Furnish, partner ufficiale di Elton John, è settimo; Bobby Gillespie dei Primal Scream si ritrova in undicesima posizione; Alex Turner degli Arctic Monkeys appare sulla tredicesima tacca. Nella parte bassa delle venti posizioni di testa ecco anche Jarvis Cocker, ex Pulp, ed Elton John. Sul numero di maggio di “GQ”, sempre per la lista “Best dressed men”, figurano anche lo stilista Tom Ford e gli attori Daniel Day-Lewis e Daniel Craig.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.