Usa, la Web radio Slacker offre agli ascoltatori i testi delle canzoni

Usa, la Web radio Slacker offre agli ascoltatori i testi delle canzoni
Web radio con oltre 100 canali tematici musicali disponibile per il momento soltanto negli Stati Uniti, Slacker offre ora ai suoi utenti la possibilità di visionare i testi delle canzoni ascoltate, insieme a copertine, recensioni di album e profili biografici degli artisti. L’opzione testi, fornita grazie a un accordo con la LyricFind di Toronto, è per ora inclusa nel solo servizio a pagamento Slacker Radio Plus da 47,88 dollari all’anno, insieme alla possibilità di ascolto senza interruzioni pubblicitarie e di passaggio istantaneo da un brano all’altro. Ne possono già fruire i possessori statunitensi di Blackberry che ascoltano e utilizzano Slacker collegandosi alle postazioni WiFi, mentre un aggiornamento è in corso di elaborazione per i possessori di cellulari iPhone e di G2, il lettore dedicato sviluppato dalla stessa Slacker.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.