Michael Jackson: Leona Lewis ospite ai concerti di Londra?

Michael Jackson: Leona Lewis ospite ai concerti di Londra?
Michael Jackson, sebbene non abbia ancora definito la lista dei ballerini che vuole al suo fianco alla sua lunghissima serie di concerti alla O2 Arena di Londra, cosa che dovrebbe essere della massima importanza, già si starebbe preoccupando degli eventuali ospiti. Così, anche per movimentare il blocco composto da 50 show, Jacko avrebbe pensato di invitare Leona Lewis a duettare con lui durante l'esecuzione di "Scream". Leona prenderebbe così il posto di Janet Jackson, che aveva registrato il brano col fratello per quello che fu il primo estratto dall'album "HIStory: past, present and future, book I" di Michael. Una fonte ha riferito ad un quotidiano londinese che Jacko ha una lista di cantanti che potrebbero prendere agevolmente il posto di Janet, e che Leona è la prima dell'elenco. Un altro giornale di Londra parallelamente riporta che, durante la "residency" di Michael alla O2 Arena, potrebbero apparire anche altri ospiti. In cima alle preferenze dell'artista vi sarebbero Britney Spears, Justin Timberlake e Timbaland mentre, esclusivamente per la prima serata, Jacko starebbe considerando l'ipotesi di un duetto con suo figlio Prince Michael I.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.