Iniziate le registrazioni dell’album solista di Slash

Iniziate le registrazioni dell’album solista di Slash
Slash ha iniziato lo scorso 25 marzo le registrazioni di quello che sarà il suo primo vero e proprio album solista. I primissimi elementi sul futuro disco sono stati riportati da Rockol già lo scorso 21 giugno (vedi rockol.it/news-94907/Slash,-primo-album-solista-in-attesa-del-CD-dei-Velvet-Revolver); ora è lo stesso Slash a fornire importanti ragguagli. L’ex GNR ha rivelato la line-up che sta assemblando l’album, anche se ha preferito tenere per sé l’identità del cantante. “Ho iniziato a registrare il mio CD solista il 25 marzo”, ha detto il chitarrista. “Ci sono Josh Freese alla batteria e Chris Chaney al basso, mentre il produttore è Eric Valentine. Immagino che qualcuno dirà: ma Josh non ha suonato con Axl nei Guns N’Roses? Sì, è stato così, è stato negli anni Novanta per un po’ di tempo ma se ne andò dopo un paio d’anni, quindi non so se ciò conti molto. So che molti vorranno sapere chi sia a cantare su questo disco, ma purtroppo per ora non è informazione che possa divulgare. Comunque lo saprete presto. Posso però dire che ci sono dei compositori di incredibile talento ed è stato un onore poter lavorare e scrivere con loro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.