'La sorella di Britney Spears ha annullato il matrimonio'

Jamie Lynn, sorella minore di Britney Spears, avrebbe annullato il matrimonio con Casey Aldridge.

La coppia nello scorso giugno ha avuto una figlia, Maddie Briann, e Jamie aveva affermato che avrebbe sposato il fidanzato. Affermazione ripetuta nello scorso ottobre, quando la diciassettenne aveva negato una presunta infedeltà di Casey. Ora le cose sono -almeno apparentemente- cambiate. La rivista "OK!", solitamente molto attenta a questo genere di notizie (che sono il suo pane), pubblica un servizio in cui afferma d'aver ricevuto le confidenze di un amico dei due. La fonte ha detto: "Il matrimonio è stato annullato. Sono ancora innamorati, abitano assieme e sono felici, ma non vogliono più sposarsi. Jamie Lynn ha tutto ciò che vuole e non crede di aver bisogno di un anello e di un pezzo di carta". Il confidente ha anche riferito che Jamie non ha intenzione di tornare a recitare. Per ora vuole occuparsi di Maddie e fare la mamma, anche se si rende conto che prima o poi dovrà tornare a lavorare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.