Concerti, due date in Italia a luglio per i Chickenfoot di Hagar e Satriani

Concerti, due date in Italia a luglio per i Chickenfoot di Hagar e Satriani
Il supergruppo formato dal chitarrista Joe Satriani, il cantante Sammy Hagar, l’ex bassista dei Van Halen Michael Anthony e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith (vedi News) sarà in Italia per due concerti il 3 luglio a Pistoia (nell’ambito del Blues Festival) e il 5 luglio a Lignano Sabbiadoro (Udine). Le due date sono incluse in un tour europeo dei Chickenfoot che avrà inizio a giugno e prevede esibizioni del quartetto in alcuni dei maggiori festival estivi (tra cui Montreux, il 4 luglio) oltre a uno show allo Shepherd’s Bush Empire di Londra il 25 giugno. Poco prima, il 5 giugno, uscirà in Europa, Australia e Giappone l’omonimo album di debutto della band: a pubblicarlo è la earMUSIC, etichetta del gruppo tedesco edel capeggiata dall’italiano Max Vaccaro vedi News), mentre negli Stati Uniti il disco uscirà due giorni dopo distribuito in esclusiva dalla catena commerciale Best Buy.
Questa la tracklist dell’album:

“Avenida revolution”
“Soap on a rope”
“Sexy little thing”
“Oh yeah”
“Runnin’ out”
“Get it up”
“Down the drain”
“My kinda girl”
“Learning to fall”
“Turnin’ left”
“Future in the past”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.