Rockol - sezioni principali

SHERWOOD FESTIVAL

SHERWOOD FESTIVAL
  • Al via dal 7 giugno fino al 6 luglio al Park Nord dello stadio Euganeo la 20° edizione dello Sherwood Festival.
    30 giorni di concerti con grandi ospiti italiani e internazionali, dibattiti e la campagna Sherwood Changes For Climate Justice che porterà il festival a ridurre del 50% l'impatto ambientale e creare una vera e propria foresta, con la piantumazione di un bosco di 100 alberi.
    Uno dei festival più longevi di tutto il paese che festeggia quest’anno la 20esima edizione in questa location ma che nasce molto tempo prima, circa 25 anni fa.
    Uno dei festival più lunghi nel panorama italiano, ogni estate per 30 giorni, che trasforma un parcheggio in uno spazio vivo, pulsante, libero, una città dentro la città. Uno dei festival indipendenti dove la proposta musicale e culturale è ricca ed eterogenea, dove la musica, la cultura, lo sport, la socialità, i dibattiti si mescolano e si intrecciano per costruire, insieme ai tantissimi collaboratori volontari, tante narrazioni che si intrecciano in un’unica grande storia: quella di Sherwood Festival.
    L'edizione 2019 del festival prevederà grandi nomi internazionali come Ska-P, Dropkick Murphys, The Interruptersma anche i nomi di punta della musica italiana come Subsonica, Carl Brave,Motta, Tre Allegri Ragazzi Morti, Colle Der Fomento, Murubutu, Rkomi, coma_cose, Madman e Capo Plaza tra gli altri.

Tutti gli artisti al “SHERWOOD FESTIVAL

Nessun evento trovato.