FESTIVAL INTERNAZIONALE DI NERVI

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI NERVI
  • Caetano Veloso, Francesco De Gregori, Gino Paoli, Il Volo, Carmen Consoli, Neri Marcoré e Alessandro Preziosi: sono solo alcuni dei grandi protagonisti del Festival Internazionale di Nervi, dal 2 al 20 luglio, a Villa Grimaldi Fassio e nell’area dei Parchi.
    Ad inaugurare la rassegna di quest’anno, il 2 luglio, sarà Giorgia, che incanterà la platea dei Parchi di Nervi con la sua meravigliosa voce e con le canzoni del “Pop Heart Summer Nights Tour”.
    L’elemento chiave di questa importante rassegna, che affonda le sue radici nelle eccellenze della storia di Nervi, sarà costituito dal raffinato connubio tra la musica pop e d’autore e le suggestive note dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice, oltre che dall’alternanza tra i balletti portati in scena da compagnie di alto profilo della danza classica e le rappresentazioni di prosa che vedranno la partecipazione di grandi artisti dello spettacolo. Un carnet variegato di nomi di grande qualità che pongono il Festival in una posizione di primo piano nello scenario della musica e della danza a livello nazionale ed europeo.

Tutti gli artisti al “FESTIVAL INTERNAZIONALE DI NERVI