BALLA COI CINGHIALI

BALLA COI CINGHIALI
  • Vari, dj set
  • 22 ago 2019 - 24 ago 2019
  • 331 7469512
  • staff@ballacoicinghiali.it
  • http://www.ballacoicinghiali.com
  • Giunge alla quattordicesima edizione il Balla Coi Cinghiali, che si terrà il 22, 23 e 24 agosto al Forte di Vinadio, simbolo della provincia di Cuneo e tra i luoghi più suggestivi delle Alpi Sud-occidentali.
    Dopo le 10.000 presenze della scorsa edizione, torna uno dei principali festival piemontesi con un programma denso non solo di musica, ma anche di iniziative culturali rivolte a un pubblico di tutte le fasce d’età, offrendo reading, spettacoli teatrali, esposizioni artistiche e fotografiche, proiezioni di cortometraggi e documentari, incontri, laboratori, e attività all’aria aperta tra sport, escursioni e relax.
    Oltre all’estrema attenzione che dimostra nei confronti del proprio pubblico grazie alle numerose attività che offre, il Balla Coi Cinghiali si contraddistingue anche per una particolare cura dell’offerta enogastronomica, basata su prodotti artigianali e di qualità, e il profondo rispetto dell’ambiente che lo circonda, riducendo al minimo l’impatto sulla natura che lo ospita grazie alla compensazione della CO2 emessa, alla raccolta differenziata dei rifiuti, all’utilizzo esclusivo di bicchieri in PET riutilizzabili e alla promozione della mobilità sostenibile.
    Anche quest’anno il Balla Coi Cinghiali ospiterà sui tre palchi (Main Stage – Laghetto – Raindogs House Corner) artisti di grande rilievo del panorama musicale, tra cui: FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, TEDUA, MELLOW MOOD, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, GIANCANE e PAOLO BENVEGNÙ.

Tutti gli artisti al “BALLA COI CINGHIALI

Nessun evento trovato.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.