APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI: Per il 2020 chi investe in pubblicità su testate cartacee, digital, tv e radio godrà di agevolazioni fiscali. Scegli le testate autorevoli. E, se scegli Rockol, ti omaggeremo di una settimana extra di campagna.

BONUS PUBBLICITA’: COME SI OTTIENE, COME FUNZIONA? Il bonus pubblicità prevede un’agevolazione sotto forma di credito d'imposta del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati su periodici ed emittenti.
Per poterne usufruire è necessario presentare una "comunicazione telematica" tramite i servizi online dell'Agenzia delle Entrate fra l'1 e il 30 settembre 2020. Il modello di "comunicazione telematica" e le relative istruzioni per la compilazione sono reperibili sul sito internet del Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri 
www.informazioneeditoria.gov.it e sul sito Internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.it.

PRENOTA SU ROCKOL! Beneficia subito della campagna omaggio di una settimana , scrivici qui: promozione@rockol.itTi aspettiamo.

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.