Cerca TestiAcquista
Le prime indiscrezioni in merito ad un nuovo lavoro di Estelle trapelarono già nel 2009, un anno…


Le prime indiscrezioni in merito ad un nuovo lavoro di Estelle trapelarono già nel 2009, un anno dopo il grandissimo successo del singolo “American boy” (con Kanye West) e del secondo album “Shine”.
I brani “Freak” e “Fall in love”, che furono scelti come i primi singoli del futuro terzo lavoro “All of me”, si rivelarono però dei flop e vennero quindi esclusi dalla tracklist finale, anche se in realtà la prima canzone, prodotta da David Guetta, entrò a far parte della colonna sonora del film “Step Up 3D” e nell'album “One more love” del produttore francese.
Nel 2011 viene scelto come nuovo singolo “Break my heart” con Rick Ross e quasi un anno dopo la strada che porta al nuovo album si concretizza con altri quattrodici brani. “All of me” è un lavoro che svaria ancora una volta tra hip-hop, R&B e soul, una tracklist nella quale spiccano episodi come “Back to love” (composta, tra gli altri, da Wyclef Jean), “International (serious)” con Chris Brown e Trey Songz e “Do my thing” con Janelle Monae. I testi trattano principalmente temi come amore, radici, educazione, famiglia e carriera.

TRACKLIST:

The life
International (serious)
You and I
Love the way we used to
Cold crush
Don't break it
Break my heart
Thank you
Who we are
Wonderful life
Found my way
Back to love
Blue skies
Speak ya mind
Do my thing
, ,

 

Le ultime nostre segnalazioni

Einsturzende Neubauten/LAMENT
Einsturzende Neubauten
LAMENT
leggi tutto >

Le ultime recensioni di Rockol

One Direction/FOUR
One Direction
FOUR
leggi tutto >

Le ultime recensioni di DVD

Le ultime recensioni di libri

28 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place