CondividiCerca TestiAcquista


Il suo ultimo lavoro in studio, “Deca dance”, fu stampato a metà del 2009, ma non si può certo dire che J-Ax in questi due anni sia rimasto con le mani in mano. Oltre ai numerosi concerti tenuti in tutta la Penisola, l'ex Articolo 31 è stato impegnato con il fruttuoso progetto Due Di Picche, duo completato da Neffa, un altro dei pionieri del rap in Italia.
Ora Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, torna per presentare il suo nuovo album “Meglio prima (?)”, quarto capitolo della sua carriera solista. Il disco include ben sedici brani che alternano testi sociali e diretti come “Domenica in coma” e “Da Milano a Pizzo”, e canzoni maggiormente introspettive come “Meglio prima” e “Dentro me”. Musicalmente il disco miscela il rock con sfumature rap, reggae e dance-hall.
Da segnalare la produzione a cura di Don Joe, Shablo e THG e la partecipazione di Jake La Furia dei Club Dogo in “Reci-Divo”.

TRACKLIST:
“Ancora in piedi”
“Meglio prima”
“Musica da rabbia”
“Domenica da coma”
“I love my bike”
“(La notte) vale tutto”
“Per una volta”
“Dentro me”
“Tutta scena”
“Da Milano a Pizzo”
“'Na bomba”
“Farlo con te (strappamutande)”
“Il mostro sei tu!”
“Italianimal”
“Altra vita”
“Reci-divo”

TAGS:

hip hop, J-Ax, Meglio prima (?)

Le Ultime 20 Recensioni di Rockol

Miss Chain & the Broken Heels - The dawn
Miss Chain & the Broken Heels
THE DAWN
DNA
Little Mix
DNA