DOMANI

Warner

Segui i tag >
La scalata musicale di Fabrizio Moro è cominciata nel 2007 presentando sul palco del Festival di Sanremo il brano “Pensa”, una riflessione su una piaga nazionale come la mafia.
Il grande successo della canzone ha portato numerosi sconvolgimenti nella vita del cantante, tra cui la fine della sua storia d’amore. Ed è proprio da questo che Fabrizio ha deciso di ripartire, scrivendo in merito “Eppure mi hai cambiato la vita” e decidendo di presentarla nuovamente al Teatro Ariston questa volta nella sezione Campioni. Alla fine della kermesse Fabrizio ha ottenuto un prestigioso terzo posto e si è lanciato nell’avventura del suo nuovo album “Domani”.
Il quarto capitolo discografico dell’artista romano include undici canzoni pop-rock scritte dallo stesso Fabrizio (con l’eccezione di “Devi salvarti” e “Sembra impossibile”, firmate con Danilo Molinari e Fabrizio Termigone), in prima linea anche sul fronte della produzione artistica (firmata insieme a Marco Falagiani), degli arrangiamenti, della scrittura degli archi e dell’esecuzione di quasi tutte le parti di chitarra del disco.