I Club Dogo passano a Universal

L'ensemble hip hop milanese dei Club Dogo, che aveva debuttato nel mondo major con "Vile denaro", pubblicato da EMI, sono passati alla concorrente Universal: il gruppo, al momento, è al lavoro su un nuovo disco di inediti, del quale - al momento - non sono stati rivelati dettagli come titolo… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Club Dogo   follow
I Club Dogo passano a Universal
Segui i tag!

I Club Dogo passano a Universal

L'ensemble hip hop milanese dei Club Dogo, che aveva debuttato nel mondo major con "Vile denaro", pubblicato da EMI, sono passati alla concorrente Universal: il gruppo, al momento, è al lavoro su un nuovo disco di inediti, del quale - al momento - non sono stati rivelati dettagli come titolo, tracklist e data d'uscita.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Club Dogo
I Club Dogo, formati dal produttore Donjoe e dai rapper Guè Pequeno & La Furia, autoproducono nel 2003 il loro primo album, MI FIST, buon esempio di rap italiano, ristampato nel 2004 da Vibra Records. Sorretto da un’intensa attività dal vivo, l’album genera un seguito di culto ed è seguito nel 2006 da PENNA CAPITALE. L’anno successivo, dopo il passaggio ad una major discografica, i Club Dogo…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place