A Camp: nuovo album per la band di Nina Persson

A otto anni dall'album di debutto, pubblicato nel 2001, tornano gli A Camp, progetto parallello della già voce dei Cardigans Nina Persson. "Colonia" verrà pubblicato in Italia il prossimo 6 marzo: il primo singolo estratto dall'album sarà la ballata "Stonger than Jesus". A questo nuovo lavoro… Leggi tutto

AcquistaCommenta
A Camp   follow
A Camp: nuovo album per la band di Nina Persson
Segui i tag!

A Camp: nuovo album per la band di Nina Persson

A otto anni dall'album di debutto, pubblicato nel 2001, tornano gli A Camp, progetto parallello della già voce dei Cardigans Nina Persson. "Colonia" verrà pubblicato in Italia il prossimo 6 marzo: il primo singolo estratto dall'album sarà la ballata "Stonger than Jesus". A questo nuovo lavoro degli A Camp hanno collaborato nomi importanti del panorama rock internazionale come Joan Wasser, meglio conosciuta come Joan As Police Woman, James Iha (ex-Smashing Pumpkins) e il batterista Kevin March (Guided By Voices).

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

A Camp
Gli A Camp nascono nel 2001 come progetto solista della cantante dei Cardigans Nina Persson, che lavora con Mark Linkous dei Sparklehorse - anche produttore – e Niclas Frisk. Nello stesso anno esce l’album di debutto, A CAMP, che contiene i singoli "I can buy you" e "Song for the leftovers".
Nell’agosto del 2008 – sul sito ufficiale dei Cardigans – la Persson annuncia la pubblicazione di un…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place