Music Control: i Negramaro tornano in testa, Laura Pausini all'attacco

La rilettura di "Meraviglioso" dei Negramaro, con un balzo in avanti di due lunghezze, torna in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: alle sue spalle si piazzano "Primavera in anticipo", duetto tra Laura Pausini e James Blunt… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Negramaro   follow
Music Control: i Negramaro tornano in testa, Laura Pausini all'attacco

Music Control: i Negramaro tornano in testa, Laura Pausini all'attacco

La rilettura di "Meraviglioso" dei Negramaro, con un balzo in avanti di due lunghezze, torna in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: alle sue spalle si piazzano "Primavera in anticipo", duetto tra Laura Pausini e James Blunt, ottavo la scorsa settimana, e "This is the life" di Amy MacDonald, quinta in occasione della scorsa tornata. Chiudono la top five "Il regalo più grande" di Tiziano Ferro, in recupero dalla quattordicesima posizione, e "Hot 'n cold" di Katy Perry, solo decima sette giorni fa. "Human" dei Killers, "Miss indipendent" di Ne-Yo e "Come musica" di Jovanotti escono dal gruppo di testa, mentre l'entrata più alta della settimana è opera di Cesare Cremonini, che vede la sua "Figlio di un re" compiere il proprio ingresso nella chart direttamente in ventinovesima posizione.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Negramaro
I Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore). Sono sei musicisti nati e cresciuti in provincia di Lecce. Iniziano a farsi notare suonando dal vivo e aprendo concerti di Rasmus, Negrita e Afterhours. Nel 2001 sono fra i dieci…
Leggi tutto >
22 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place