Karel Music Expo: dopo gli Offlaga, week end live a Cagliari
leggi anche: Michael Jackson ritornerà il 18 settembre
10 ott 2008 - Dopo l'inaugurazione avvenuta il 4 ottobre scorso con l'anteprima dei Tambours Du Bronx, prosegue a Cagliari il Karel Music Expo, in corso anche questo fine settimana a Cagliari (v. News). In una cornice molto suggestiva per una manifestazione rock, il Teatro Civico sito nel cuore antico del capoluogo sardo e riconfigurato come un moderno anfiteatro a cielo aperto, si sono esibiti ieri sera cinque artisti, tra i quali i britannici Bishops e gli italiani Offlaga Disco Pax. Questi ultimi sono stati acclamatissimi da un pubblico costituito in larga parte da fedelissimi e sono stati protagonisti di uno tra gli show più originali in circolazione, con il frontman Max Collini al centro della scena e i suoi testi narrati su un tappeto sonoro a base di moog e echi techno; testi forti, disincantati, sciorinati da un crooner padano asciutto che - come ipnotizzato - si pone a metà tra divertito stupore e amaro sarcasmo.
Si continua stasera con Dainocova, Luci Della Centrale Elettrica, Dente, Nielsa e l'ex Fugazi Joe Lally; domani in scena, tra gli altri, Meg e Ben Parker.
TAGS: Bishops, disco, Expo, Karel, Music, musica italiana, Offlaga, PAX
Si continua stasera con Dainocova, Luci Della Centrale Elettrica, Dente, Nielsa e l'ex Fugazi Joe Lally; domani in scena, tra gli altri, Meg e Ben Parker.
TAGS: Bishops, disco, Expo, Karel, Music, musica italiana, Offlaga, PAX
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
|











