Renato Zero, Tattica e Sony BMG: una rettifica




Renato Zero, Tattica e Sony BMG: una rettifica 30 mag 2008 - In merito alla notizia pubblicata alcuni giorni fa da Rockol a proposito dei rapporti sussistenti tra Renato Zero e la casa discografica Sony BMG, l’avv. Simone Veneziano, in nome e per conto della società Tattica srl, ci fa pervenire la rettifica che pubblichiamo integralmente qui di seguito:

“Con riferimento alla notizia pubblicata su Rockol.it in data 24 maggio 2008 [“Renato Zero – Sony Bmg: è divorzio”] Tattica s.r.l., a rettifica della medesima, fa sapere che il contratto che il Collegio arbitrale ha dichiarato risolto per inadempimento di SonyBMG, condannandola a pagare oltre 2,2 milioni di euro di risarcimento, non è tra Renato Zero e SonyBMG, ma tra Tattica s.r.l. e SonyBMG. Inoltre, Tattica s.r.l. fa sapere che la società non è di Renato Zero, questi non essendone né amministratore, né socio, né altro. Tattica s.r.l., infine, fa sapere che il repertorio dell’Artista incluso nel proprio catalogo è amministrato esclusivamente dalla società”.



TAGS: BMG, industria musicale, Renato Zero, Simone, Sony, Tattica, Veneziano

Tutto su Renato Zero

Renato Fiacchini nasce a Roma il 30settembre 1950. Negli anni ’60 è un frequentatore assiduo del… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
ANDREOLI MAURO sospetto
'Tutti a Hollywood si sono fatti ritoccare dal chirurgo, e la stampa tormenta solo me. Mi sono rifatto il naso, ok. Ma solo quello.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Gabriel. Dopo…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali