Comunicato Stampa: Al via il 'Sala d'attesa tour' dei Modà

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a… Leggi tutto

Commenta
Comunicato Stampa: Al via il 'Sala d'attesa tour' dei Modà
Segui i tag!

Comunicato Stampa: Al via il 'Sala d'attesa tour' dei Modà

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MODA'
"Sala d'attesa tour"
mercoledì 28 maggio
data zero Cinisello Balsamo

Parte dal NOVOVILLAGE di Cinisello Balsamo mercoledì 28 maggio il "Sala d'attesa tour" dei Modà. Con questo tour i Modà tornano per presentare il nuovo album “Sala D’attesa”, pubblicato da Around the Music e distribuito da Edel Italia, disponibile in tutti i negozi.

Francesco Silvestre, in arte Kekko, leader del gruppo racconta di "Sarò sincero", primo singolo estratto dall'album, come di una canzone scritta d’istinto, in ritorno da un viaggio... per una ragazza. “Mi auguro che la gente possa apprezzare di questa canzone la semplicità del significato, perché la semplicità nella vita, in un modo o nell'altro vince sempre!"

I Modà sono un giovanissimo gruppo di Milano, guidato dall’estro creativo del cantante, nonché autore di musiche e testi, Francesco Silvestre, che ha portato i Modà al terzo album “Sala d’attesa”.

Nel 2004 “Ti amo veramente” aveva segnato un esordio di buon successo sia nelle vendite che nella programmazione radiofonica ma soprattutto aveva dato l’opportunità al gruppo di far arrivare la loro musica al grande pubblico attraverso i live.
Nel 2006 il secondo album, “Quello che non ti ho detto”, 13 canzoni realizzate tra la Svizzera, la Bulgaria e New York, ha regalato bellissime ballad sempre composte da Kekko, inesauribile fonte di idee musicali, raggiunge la cifra ragguardevole delle 40.000 copie vendute!

I Modà hanno partecipato a Sanremo nel 2005 e nello stesso anno si sono esibiti allo stadio di Colonia in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

L'orario del concerto è previsto per le 21.00; il costo è di 5 euro. Per maggiori informazioni www.rockmoda.com

Commenti

caricamento dei commenti in corso
21 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place