Agyness, 'la nuova Kate Moss', passa alla musica




17 mag 2008 - Agyness Deyn, una tra le modelle britanniche più in osservazione, e da alcuni definita "la nuova Kate Moss", passa alla musica. Agyness il mese prossimo infatti pubblicherà il suo primo singolo, "Who", collaborazione tra lei ed i newyorkesi Five O'Clock Heroes. La modella è fidanzata con Josh Hubbard dei Paddingtons, e Josh sta lanciando la sua nuova etichetta: forse il disco uscirà proprio per la label. Il singolo sarà disponibile dal 23 giugno in due soli formati, vinile e download.
Il vero nome della ossigenata modella è Laura Hollins, nata nei sobborghi di Manchester il 16 febbraio 1983. Agyness ha già sfilato per, tra gli altri, Burberry e Armani.



TAGS: Agyness Deyn, pop/rock


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
lambruschini interessante
'Mio fratello è in un gruppo rock, e da anni si fa un mazzo così per trovare qualcuno che lo ascolti. Noi siamo in un'area diversa.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Gabriel. Dopo…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali