Amy Winehouse scarcerata dopo una notte in cella

Amy Winehouse è stata scarcerata dopo la proverbiale notte dietro le sbarre. La cantante, accusata d’aver assalito un uomo, è stata rilasciata dopo che le forze dell’ordine hanno chiarito che si è trattato di uno schiaffo, come ammesso dall’artista e riconosciuto dall’accusante, e non di un’azione… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Amy Winehouse   follow
Amy Winehouse scarcerata dopo una notte in cella
Segui i tag!

Amy Winehouse scarcerata dopo una notte in cella

Amy Winehouse è stata scarcerata dopo la proverbiale notte dietro le sbarre. La cantante, accusata d’aver assalito un uomo, è stata rilasciata dopo che le forze dell’ordine hanno chiarito che si è trattato di uno schiaffo, come ammesso dall’artista e riconosciuto dall’accusante, e non di un’azione più violenta. La Winehouse, mentre fonti locali parallelamente riferiscono che la cantante vorrebbe ora divorziare dal marito Blake Fielder-Civil, attualmente detenuto, ed anche che avrebbe un nuovo fidanzato, Alex Haynes, ha lasciato il commissariato londinese di Holborn ed è stata ricondotta presso la sua abitazione dopo essere rimasta in stato di fermo per circa 19 ore. La polizia non l’ha incriminata ma le ha notificato una diffida.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Amy Winehouse
Amy Jade Winehouse nasce il 14 settembre 1983 da una famiglia di origine ebreo-russa a Southgate, quartiere settentrionale di Londra. Già in età adolescente mostra di preferire la musica allo studio (a 13 anni viene espulsa da scuola per scarso profitto), fondando un piccolo gruppo rap amatoriale che già nel nome, Sweet’n’Sour, si ispira al modello delle Salt’n’Pepa. A sedici anni Amy è già…
Leggi tutto >
27 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place