Francesco Guccini: senza sigarette ingrassa e non scrive più
leggi anche: Roma: laurea honoris causa per Francesco Guccini
21 apr 2008 - Non accende una sigaretta da sei mesi, Francesco Guccini, e dire che fino al suo sessantottesimo anno di età ne fumava anche quaranta al giorno.La salute dell’artista ne ha giovato di certo, ma forse non è stata una scelta altrettanto positiva per la sua musica: Guccini si è detto “risucchiato in un abisso senza fine” da quando ha abbandonato il vizio, e oltre ad essere ingrassato di molti chili non riesce più a scrivere né a suonare.
“Sono entrato nel tunnel della frutta sciroppata”, ha ironizzato Francesco, “ma è un consumo che non offre alcuna visione”.
Nonostante il periodo poco favorevole, il cantautore ha dichiarato che nel suo futuro potrebbe esserci un ultimo album. (Fonte: La Stampa)
TAGS: dalla stampa, Francesco Guccini
Tutto su Francesco Guccini
Francesco Guccini nasce a Modena il 14 giugno del 1940. Durante la guerra la sua famiglia sfolla a… leggi tutto >
Francesco Guccini nasce a Modena il 14 giugno del 1940. Durante la guerra la sua famiglia sfolla a… leggi tutto >
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
| mauro | 68? |
| boss | Il Guccio si diverte |
| Lucia Orsola | Ultimo album? |
| Boss | Burlone |
|













