Un album più 'semplice' per i Matmos
leggi anche: Concerti, Matmos: tre date in Italia a maggio
17 feb 2008 - I Matmos, duo elettronico formato da Drew Daniel e Martin C. Schmidt, si apprestano a pubblicare un nuovo album. Rispetto al passato, però, i collaboratori storici di Bjork hanno deciso di lasciare da parte molte delle loro elucubrazioni elettroniche a favore di un disco che sarà intitolato "Supreme balloon".Per la realizzazione del nuovo lavoro i Matmos i sono avvalsi della collaborazione di numerosi ospiti come Marshall Allen (Sun Ra Arkestra), Jon Leidecker (in arte Woobly), Jay Lesser, Matthew Curry (alias Safety Scissors), Keith Fullerton Whitman (alias Hrvatski) e la pianista Sarah Cahill.
"Supreme balloon" sarà pubblicato dalla Matador il 5 maggio in Europa e il giorno seguente negli Stati Uniti e sarà messo in vendita su iTunes con un brano extra registrato con Terry Riley.
TAGS: Allen, Arkestra, Bjork, C., Cahill, Curry, Daniel, Drew, Fullerton, Hrvatski, Jay, Jon, Keith, Leidecker, Lesser, Marshall, Martin, Matmos, Matthew, Ra, Safety, Sarah, Schmidt, Scissors, Sun, underground, Whitman, Woobly
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
| kappa | asino chi copia male |
| gaetano | sintetizzatori... |
|













