I Finley a Sanremo: ‘Il brano? Una ballata rock’




I Finley a Sanremo: ‘Il brano? Una ballata rock’ 17 gen 2008 - I Finley, quattro ragazzi della provincia milanese “scoperti” da Claudio Cecchetto, parteciperanno al Festival di Sanremo con una canzone intitolata “Ricordi”.
Il cantante, Pedro (al secolo Marco Pedretti), ha svelato qualcosa di più riguardo al brano: “Abbiamo cercato di scrivere una bella canzone, una ballata rock che potesse adattarsi allo stile festivaliero senza smentire quelle che sono le nostre caratteristiche musicali, le stesse che hanno accompagnato il nome della band in questi ultimi anni”.
Pedro ha poi continuato raccontando di come lui ed il suo gruppo intendono vivere questa nuova esperienza: “A Sanremo andiamo con la ferma intenzione di dimostrare le nostre capacità, anche a costo di stupire quelli che ci vedono con qualche perplessità su un palco particolare come quello del Festival”. (Fonte: Quotidiano Nazionale)



TAGS: dalla stampa, Finley, Marco, Pedretti, Pedro

Finley
Tutto su Finley

I Finley si formano nel 2000 a Legnano, in provincia di Milano, grazie all’Accademia della Musica… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
Finley the best vi amoooo siete semplicemente fantastici!
Finleyna the best
finleyina Finley v adoro
roby4e93 4ever
chiocciotto finley
MaRy_PeDrEtTiNa evviva!!1
Claudia FINLEY the BEST!!!=)
^°°CrazyStefy°°^ WOW!!!!!!!!!!
chiara Ricordi
Y@Y@ FINLEY
mimì w i finley!
uyuyuy siete grandi
'Ogni mattina mi guardo nello specchio del bagno e mi ripeto che sono il figlio di puttana più cattivo sulla faccia del pianeta. Ma prima di uscire dal bagno mi lavo i denti, per cui non posso essere così cattivo.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




Johnny Depp: 'Vorrei interpretare Michael Jackson'

Johnny Depp: 'Vorrei interpretare Michael Jackson'


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali