Morrissey, il nuovo album di studio uscirà nell'autunno 2008




Morrissey, il nuovo album di studio uscirà nell 13 dic 2007 - Il nuovo album di studio di Morrissey, che l’artista di Manchester sta completando insieme al produttore Jerry Finn (lo stesso di “You are the quarry”), uscirà nell’autunno del 2008 per la sua nuova etichetta discografica Decca (gruppo Universal, vedi News). Agli inizi di ottobre l’ex cantante degli Smiths aveva già anticipato in un’intervista alla BBC che il materiale era “già tutto scritto e registrato”.
Il disco di inediti, come noto (vedi News), sarà preceduto da un “Greatest hits”, in uscita il 4 febbraio in formato Cd , doppio Cd in edizione limitata, LP in vinile e download digitale; il singolo “That’s how people grow up”sarà nei negozi il 24 gennaio, in concomitanza con una “residency” di sei serate consecutive (21-27 gennaio) di Morrissey alla Roundhouse di Londra.



TAGS: BBC, Decca, Finn, Jerry, Morrissey, pop/rock, Roundhouse, Universal

Tutto su Morrissey

Morrissey, nato il 22 maggio 1959 a Manchester, diventa un’icona del pop-rock britannico negli… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Grazie a me, la gente ha scelto di fare corsi di scienze politiche all’università. Hanno smesso di buttarsi dalla finestra per andare a dare degli esami. Ho cambiato il corso delle loro vite.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Gabriel. Dopo…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali