Comunicato Stampa: Swing brother swing live al Blue Note




26 set 2007 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SWING BROTHER SWING DOMANI IN CONCERTO AL BLUE NOTE

Domani, giovedì 27 settembre, Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto dei SWING BROTHER SWING.

Per questa serata lo spettacolo sarà unico alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti il concerto è di 15 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 20,00 euro (prezzo "door").
E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 16 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

I SWING BROTHER SWING sono: Sergio “Tamboo” Tamburelli (voce), Pietro Bonelli (chitarra), Alex Carreri (contrabbasso), Claudio Perelli (clarinetto), Fabio Villaggi (batteria).

Il progetto Swing Brother Swing nasce alla fine del 2003 da un’idea del cantante Sergio “Tamboo” Tamburelli e del chitarrista Pietro Bonelli. Questo progetto ha lo scopo di proporre in modo ironico e divertente lo swing, la jazz song di casa nostra e il blues di Kansas City rendendoli appetibili anche a coloro che reputano l’ascolto di questi generi musicali, “una pratica per pochi eletti”. Lo spettacolo prende corpo in perenne bilico tra musica e goliardia dove swing, Jive, R’n’R, e melodie degli anni ’60, formano l’ossatura musicale del progetto.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 19.00 alle 23.00. Ogni mercoledì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.
Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.


TAGS: Brother, Press Kit, Swing

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Nella mia testa, sarei diventato Lou Reed, un riccio di mare nelle fogne.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




Comunicato Stampa: Tre repliche per lo spettacolo teatrale degli Yo Yo Mundi


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali