Zucchero avrebbe potuto sostituire Freddie Mercury nei Queen
25 set 2007 - I Queen, a sedici anni dalla scomparsa del frontman Freddie Mercury (stroncato dall’Aids il 24 novembre 1991), sono tornati in studio per scrivere nuove canzoniA prendere il posto di Mercury non sarà però Zucchero Fornaciari ma Paul Rodgers.
Secondo i membri originali dei Queen il bluesman italiano venne interpellato dal chitarrista Brian May, che gli chiese di prendere parte al progetto come nuovo cantante della band.
Zucchero declinò l’invito: onorato dalla richiesta scelse però di non abbandonare la sua carriera solista e, soprattutto, di non mettersi in competizione con lo storico leader dei Queen.
(Fonte: Corriere della Sera)
TAGS: Brian, dalla stampa, Fornaciari, Freddie Mercury, May, Paul, Queen, Rodgers, Zucchero
Tutto su Freddie Mercury
Farrokh Bulsara – il vero nome di Freddie Mercury – nasce il 5 settembre 1946 a Zanzibar da… leggi tutto >
Farrokh Bulsara – il vero nome di Freddie Mercury – nasce il 5 settembre 1946 a Zanzibar da… leggi tutto >
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
| Stefano | Per fortuna ha detto di no... |
|













