I Mattafix in concerto a Milano per il Darfur




I Mattafix in concerto a Milano per il Darfur 19 set 2007 - I Mattafix porteranno presto in Italia il loro messaggio umanitario.
Con il brano “Living Darfur”, primo singolo estratto dal nuovo album in uscita, il duo inglese affronta una nuova tematica: risvegliare l’attenzione sulle condizioni di una popolazione in difficoltà.
Il progetto a favore del Darfur è stato fondato da Mick Jagger ed è appoggiato da molti artisti che hanno acconsentito a sostenere l’iniziativa donando le royalties percepite dal loro lavoro a sostegno di “Living Darfur”.
Il video della canzone è stato girato in una zona di guerra del Paese ed ha visto la partecipazione di alcuni artisti internazionali determinati a voler riportare l’attenzione dei media sulle violenze perpetrate in questa zona dell’Africa.
Il 6 novembre, ai Magazzini Generali, Marlon Roudette e Preetesh Hirji (in arte i Mattafix) terranno la loro unica data italiana del tour: i biglietti sono disponibili sul sito Ticketone.it al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita.



TAGS: Hirji, Jagger, Marlon, Mattafix, Mick, pop/rock, Preetesh, Roudette

Mattafix
Tutto su Mattafix

Il nome è ispirato a un’espressione che risuona continuamente sull’isola di St. Vincent: “Matter… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Il rap è la più grande stronzata che sia mai nata. È una delle cose più demenziali, inutili e stupide. '
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




Vuoi diventare campione di Air Guitar? Manca poco...


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali