Secondo disco in spagnolo per Niccolò Fabi

Niccolò Fabi torna sul mercato spagnolo: il sito del cantautore romano annuncia infatti che è da poco uscito "Dentro", il suo secondo album "iberico". Il disco, che comprende brani sia in spagnolo sia in italiano, è stato anticipato dal singolo "Ponerse alas", versione spagnola di "Mettere le ali". Leggi tutto

AcquistaCommenta
Niccolò Fabi   follow
Secondo disco in spagnolo per Niccolò Fabi
Segui i tag!

Secondo disco in spagnolo per Niccolò Fabi

Niccolò Fabi torna sul mercato spagnolo: il sito del cantautore romano annuncia infatti che è da poco uscito "Dentro", il suo secondo album "iberico". Il disco, che comprende brani sia in spagnolo sia in italiano, è stato anticipato dal singolo "Ponerse alas", versione spagnola di "Mettere le ali".

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Niccolò Fabi
Nato nel 1968 a Roma, Niccolò Fabi (figlio del musicista e produttore Claudio Fabi) debutta da solista nel 1996 con "Dica", e nel 1997 si aggiudica il Premio della Critica (categoria Giovani) a Sanremo con “Capelli”, inclusa nell’album di esordio IL GIARDINIERE. Nel 1988 torna a Sanremo nei big con “Lasciarsi un giorno a Roma" e pubblica l’album NICCOLÒ FABI, al quale collaborano Frankie HI-NRG…
Leggi tutto >
19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place