Telegatti musicali: nomination per Gianna Nannini e Laura Pausini

Sono state diramate le nomination per i Telegatti che, per il secondo anno saranno consegnati a personaggi della musica. Tra gli artisti in gara nella sezione per il miglior disco e per il miglior cantante ci saranno Gianna Nannini con “Grazie”, Laura Pausini con “Live in Paris” e Gigi D'Alessio… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Laura Pausini   follow
Telegatti musicali: nomination per Gianna Nannini e Laura Pausini

Telegatti musicali: nomination per Gianna Nannini e Laura Pausini

Sono state diramate le nomination per i Telegatti che, per il secondo anno saranno consegnati a personaggi della musica. Tra gli artisti in gara nella sezione per il miglior disco e per il miglior cantante ci saranno Gianna Nannini con “Grazie”, Laura Pausini con “Live in Paris” e Gigi D'Alessio con “Made in Italy”. Eros Ramazzotti, Ligabue e Renato Zero si contenderanno invece il Telegatto per la migliore tournée. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 25 gennaio all'Auditorium Conciliazione di Roma. (Fonte: La Stampa)

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Laura Pausini
Nata il 16 maggio 1974 a Solarolo (Ravenna), Laura Pausini è figlia di un pianista di pianobar, che la incoraggia a cantare fin da bambina, e comincia poi a portarla con sé in qualche serata. Dopo essersi fatta notare a Castrocaro, nel 1993 propone a Sanremo “La solitudine”: sia il brano che il personaggio sfondano e la canzone, vincitrice della sezione “Nuove proposte”, proietta la 18enne…
Leggi tutto >

19 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place