Premi di MTV: i vincitori

Sono stati proclamati questa sera i vincitori dell'edizione 2006 degli MTV Europe Music Awards. Presentati da Justin Timberlake, il quale ha chiesto inizialmente consiglio a "Borat" su come condurre la trasmissione, la serata è iniziata con l'assegnazione del premio, di nuova istituzione, "Future… Leggi tutto

AcquistaCommenta
Justin Timberlake   follow
Premi di MTV: i vincitori

Premi di MTV: i vincitori

Sono stati proclamati questa sera i vincitori dell'edizione 2006 degli MTV Europe Music Awards. Presentati da Justin Timberlake, il quale ha chiesto inizialmente consiglio a "Borat" su come condurre la trasmissione, la serata è iniziata con l'assegnazione del premio, di nuova istituzione, "Future sounds". Il riconoscimento è andato agli Gnarls Barkley. Moby, dopo l'esibizione dei Killers, ha affidato il premio "Alternative" ai Muse. Il "Best group" è andato ai Depeche Mode. "Best album" è stato proclamato "Stadium arcadium" dei Red Hot Chili Peppers, i quali hanno ringraziato via videomessaggio da Philadelphia. Il riconoscimento "Best hip-hop" se lo è portato a casa Kanye West. Dopo il live dei Muse è stata la volta del "Best Italian act"; in lizza c'erano Jovanotti, Tiziano Ferro, Mondo Marcio, Lacuna Coil e Finley. Ed hanno vinto i Finley. Rihanna ha vinto il "Best R&B", quindi Tiziano Ferro e Cassie hanno presentato il "Best pop", che è andato a Justin Timberlake. Con l'esibizione di Nelly Furtado è arrivato Lordi, il quale ha proclamato vincitori del "Best rock" i Killers. Loro si sono detti confusi perché il premio sarebbe dovuto andare ai Muse. "Best female": Christina Aguilera, assente giustificata. "Best male": Justin Timberlake, presente più che giustificato. Alla fine della serata il "Best song": è "Crazy" degli Gnarls Barkley.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Justin Timberlake
Justin Timberlake nasce il 31 gennaio 1981 a Memphis. Leader degli ‘NSYNC ed ex fidanzato di Britney Spears, Justin Timberlake affronta la carriera solista con JUSTIFIED, che esce ad ottobre 2002; per questo disco compone da solo la maggior parte delle canzoni e si avvale dell’aiuto di produttori come Neptunes e Timbaland.
Idolo delle teenager di tutto il mondo, dopo la prima avventura…
Leggi tutto >
24 nov 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place