19 aprile 2014

Rockol.it - La musica online è qui Rockol.com

Tour di Lionel Richie, una data anche in Italia

Toccherà anche il nostro Paese il nuovo tour di Lionel Richie. Il cantante statunitense si esibirà in quattordici nazioni europee ed arriverà al DatchForum di Assago (MI) il prossimo 3 maggio. I biglietti per il concerto di Richie (20 giugno '49), vincitore di cinque premi Grammy, costano 80.50… Leggi tutto

Commenti Acquista
Lionel Richie   follow
Tour di Lionel Richie, una data anche in Italia

Tour di Lionel Richie, una data anche in Italia

Toccherà anche il nostro Paese il nuovo tour di Lionel Richie. Il cantante statunitense si esibirà in quattordici nazioni europee ed arriverà al DatchForum di Assago (MI) il prossimo 3 maggio. I biglietti per il concerto di Richie (20 giugno '49), vincitore di cinque premi Grammy, costano 80.50 euro per la poltronissima numerata, 63.25 per la poltrona numerata, 46 per l'anello numerato e 34.50 per l'anello non numerato. Il cantante dell'Alabama, ex dei Commodores, è specialmente noto per i brani "All night long", "Say you, say me" e "Dancing on the ceiling". Richie presenta il suo nuovo album di studio "Coming home", pubblicato nello scorso settembre.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Lionel Richie
Originario dell’Alabama, Lionel Richie –nato nel 1949 – scrive la storia della musica pop prima con i Commodores e poi con una carriera da solista.
Le sue canzoni - tra le quali figura "We are the world" - gli permettono di vincere un Oscar, un Golden Globe, cinque Grammy, più di altri quaranta premi in tutto il mondo e vendere oltre cinquanta milioni di album come artista solista.
Con…
Leggi tutto >

Follow Me on Pinterest Rockol su Tumblr

  • Ciao