Comunicato Stampa: Parte da Cagliari il tour di Eros Ramazzotti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a… Leggi tutto

Commenta
Comunicato Stampa: Parte da Cagliari il tour di Eros Ramazzotti
Segui i tag!

Comunicato Stampa: Parte da Cagliari il tour di Eros Ramazzotti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

EROS RAMAZZOTTI

SABATO 24 GIUGNO PARTE DA CAGLIARI IL TOUR ESTIVO

Sabato 24 giugno debutta a Cagliari la parte estiva dell’“EROS RAMAZZOTTI WORLD TOUR 2006” (organizzato da Trident Management e Radiorama, in collaborazione con Milano Concerti) che toccherà stadi e grandi spazi all’aperto, con 9 concerti in Italia e 10 in Europa. La tournée si chiuderà il 7 agosto allo Sporting Club di Montecarlo.

Sul palco Eros sarà accompagnato da: Paul Warren (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), Luca Scarpa (tastiere), Pippo Lamberti (tastiere), Reggie Hamilton (basso), Curt Bisquera (batteria), Lidia Schillaci (cori), Bridget Mohammed (cori). La direzione musicale è affidata a Claudio Guidetti.

I biglietti del “Calma Apparente – World Tour 2006” si possono acquistare su www.ticketone.it, per informazioni al pubblico: www.milanoconcerti.net - infoline: 02.53006501.
A otto mesi dall’uscita nei negozi (28 ottobre 2005), l’ultimo disco di EROS RAMAZZOTTI, “Calma Apparente”, è tornato questa settimana al primo posto della classifica di vendita Fimi-Nielsen (per la prima volta un album, dopo 33 settimane di permanenza, riconquista il primo posto in classifica). “Calma Apparente” ha venduto in Italia oltre 1.200.000 copie, conquistando 3 dischi di diamante.
Il cd è stato pubblicato da Sony Bmg Music Entertainment in 4 versioni: STANDARD VERSION, DUAL DISC (composto da due facce: un lato contiene le tracce audio, l’altro lato contiene un Dvd-video), LIMITED EDITION (un box contenente l’album in confezione digipack e un libretto ricco di testi e immagini) e TOUR EDITION (arricchita da una versione video di brani live: “L’Ombra del Gigante” e un medley formato da “Terra Promessa”, “Una Storia Importante” e “Adesso Tu”).

Commenti

caricamento dei commenti in corso
23 dic 2014    Rockol - La musica online è qui Rockol.com - All your music news in one place