Comunicato Stampa: Custodie Cautelari live gratis a Video Italia




14 feb 2006 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA e VIDEO ITALIA (SKY, canale 712)
presentano
Mercoledì 15 febbraio 2006 - ore 21:00
CUSTODIE CAUTELARI in concerto live
in diretta dagli studi di Viale Europa, 49 – Cologno Monzese – Milano con la partecipazione di
IRENE GRANDI, EUGENIO FINARDI, MAURIZIO SOLIERI, ALBERTO FORTIS e CESAREO

INGRESSO GRATUITO

Duecentocinquanta concerti, un’indimenticabile avventura “on the road” con colleghi del calibro di Irene Grandi, e la voglia di riunire, in un unico album, artisti come Neffa, Elio, Maurizio Solieri, Eugenio Finardi e Dj Proce. Le Custodie Cautelari presentano dagli studi di Radio Italia e Video Italia l’album “L’Incoscienza”, un lavoro ricco e gustoso composto da 14 tracce di cui 5 duetti. Con loro ci saranno Irene Grandi in duetto nel brano “Questa sera”, Cesareo, Maurizio Solieri (la mitica chitarra di Vasco) che interpreterà “Se sto male c’è la musica”. Non mancherà Eugenio Finardi in duetto per il brano “L’Incoscienza”, il singolo “dolce/amaro” che dà il titolo all’album e Alberto Fortis. Domande del pubblico, curiosità e improvvisazione artistica daranno vita ad una serata da non perdere. Conduce Paola Funky Gallo con Daniele Battaglia.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione: telefonare allo 02/25444304 oppure collegarsi al sito www.radioitalia.it e seguire le istruzioni cliccando su Serata con… Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it.

Dove ascoltare e vedere Serata con… le Custodie Cautelari: dalle 21:00 in diretta contemporanea su Radio Italia solomusicaitaliana e Video Italia (SKY, canale 712) – In replica su Radio Italia Tv, sabato 25/02 ore 21:00.


TAGS: Alberto, Cautelari, Cesareo, Custodie, Eugenio, Finardi, Fortis, Grandi, Irene, Maurizion, Press Kit, Solieri

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Tom Verlaine suona la chitarra come un migliaio di allodole che gridano.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Comunicato Stampa: 'Nomadincontro', XIV Tributo ad Agusto Daolio


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali