Da oggi disponibile nei negozi il nuovo album dal vivo di Paolo Conte




Da oggi disponibile nei negozi il nuovo album dal vivo di Paolo Conte 18 nov 2005 - Esce oggi, in tutti i negozi di dischi, il doppio CD dal vivo di Paolo Conte dal titolo “Paolo Conte live Arena di Verona”.
Il cofanetto, che contiene anche un DVD registrato insieme ai due CD il 26 luglio 2005 all’Arena di Verona, contiene anche un brano inedito dal titolo “Cuanta pasiòn", registrato in studio con il contributo del chitarrista Mario Reyes della Gypsy Kings Family e della cantante Carmen Amor.
All’interno dei due dischi sono raccolte ventidue canzoni che fanno parte del repertorio del cantautore piemontese, a partire da “Genova per noi" del 1975 fino ad arrivare ad “Elegia” del 2005.



TAGS: Amor, Carmen, Family, Gypsy, Kings, Mario, musica italiana, Paolo Conte, Reyes

Tutto su Paolo Conte

Paolo Conte nasce ad Asti il 6 gennaio 1937. Laureato in legge e avvocato nella propria città, si… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Tutti si aspettano che noi giriamo con un calzino sull'uccello.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Robbie Williams
accadde oggi
Nasce Peter Hook, bassista…



Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali