20 aprile 2014

Rockol.it - La musica online è qui Rockol.com

Trovata la sorella di Eminem. Sarà davvero lei?

Una donna, il cui cognome è Mathers esattamente come quello di Eminem, sostiene d’essere la sorella del white rapper. Sarah Mathers, 23 anni, statunitense, ha affermato d’essersi accorta della somiglianza tra lei ed il cantante ad una riunione di famiglia in cui in TV stavano trasmettendo un… Leggi tutto

Commenti Acquista
Eminem   follow
Trovata la sorella di Eminem. Sarà davvero lei?
Segui i tag!

Trovata la sorella di Eminem. Sarà davvero lei?

Una donna, il cui cognome è Mathers esattamente come quello di Eminem, sostiene d’essere la sorella del white rapper. Sarah Mathers, 23 anni, statunitense, ha affermato d’essersi accorta della somiglianza tra lei ed il cantante ad una riunione di famiglia in cui in TV stavano trasmettendo un servizio su Em. “Ho sempre saputo d’avere un fratello, ma certo non pensavo che fosse Eminem. Quando mio padre ha notato la somiglianza tra Eminem ed il mio fratellastro Michael, ha voluto vederci chiaro”, ha affermato Sarah Mathers. Il rapper, come si sa, ha vissuto con mamma Debbie dopo che la donna, quando il futuro cantante aveva soli 6 mesi, si separò dall’uomo che l’aveva resa madre. “Mio padre”, ha continuato Sarah, “ha telefonato a sua zia Edna, che lo aveva aiutato a far crescere il figlio maggiore di papà prima che si separasse da sua moglie, ed Edna gli ha detto che Eminem è mio fratello”.

Commenti

caricamento dei commenti in corso

Tutto su

Eminem
Marshall Mathers, in arte Eminem, nasce a Kansas City ma gira, fin da piccolo, mezza America insieme alla madre. Arrivato a Detroit, scopre l’hip hop ed inizia ad apprezzare la musica dei Niggers With Attitude (NWA), il gruppo di L.A. a cui apparteneva Dr.Dre, in seguito produttore dello stesso Eminem. E’ qui che Marshall inizia le sue "Mc battles" contro i suoi amici di sempre Bizzarre e Proof…
Leggi tutto >

Follow Me on Pinterest Rockol su Tumblr


  • Ciao