Secondo quanto riportato da alcune fonti del magazine online statunitense Consequence Of Sound, l’icona rap di Detroit Eminem, la regina del pop Beyoncé e la nuova promessa del R&B The Weeknd saranno i protagonisti dell’edizione 2018 del Coachella.
Il “Coachella Festival” si tiene ogni anno presso l'Empire Polo Club in Indio, California. L'edizione del prossimo anno si svolgerà nei due fine settimana del 13-15 aprile e del 20-22 aprile. Un annuncio ufficiale della lineup è previsto all'inizio di gennaio in concomitanza con la vendita dei biglietti.
L'evento del 2017 aveva visto come protagonisti i Radiohead, Kendrick Lamar e Lady Gaga. La cantante di "Joanne" aveva rimpiazzato l’inizialmente annunciata Beyoncé, dopo che quest'ultima era rimasta incinta di due gemelli. Beyoncé stessa aveva poi dichiarato che avrebbe voluto partecipare all’edizione del 2018.
Consequence Of Sound ha detto che non è stato possibile contattare gli organizzatori del festival per commentare le indiscrezioni trapelate.