Blue Man Group, la prima settimana italiana del trio di omini blu: l'omaggio a Modugno, lo sketch e una promozione - VIDEO

Nella scaletta degli spettacoli italiani del Blue Man Group c'è anche un piccolo omaggio al nostro Paese e a una delle canzoni simbolo della musica italiana, "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno e Franco Migliacci.
Lo scorso 8 novembre il Teatro degli Arcimboldi di Milano ha ospitato il debutto italiano dello spettacolo che i tre artisti dalla pelle blu, negli ultimi anni, hanno portato in giro per il mondo (esibendosi di fronte a oltre 35 milioni di persone): la prima settimana di spettacoli ospitati dal teatro milanese è stata un successo e ha suscitato l'attenzione e la curiosità del pubblico italiano intorno al progetto Blue Man Group.
Il trio formato da Barney Felix Haas, Thom Rackett e Joe Woolmer ha deciso di omaggiare ogni sera il pubblico italiano eseguendo dal vivo una sua versione di "Nel blu dipinto di blu". E, per gli appassionati di rock, una chicca: il tributo ai White Stripes e alla loro "Seven nation army".
Durante gli spettacoli il Blue Man Group non manca di coinvolgere il pubblico: guardate, ad esempio, cosa hanno fatto insieme a questa spettatrice...
Il Teatro degli Arcimboldi continuerà a ospitare le performance del Blue Man Group fino al prossimo 19 novembre. È attiva una speciale promozione per chiunque abbia già assistito allo spettacolo. Scrivendo a info@showbees.it e allegando l'immagine del biglietto o la vecchia ricevuta di acquisto, si potrà rivedere lo show gratuitamente se accompagnato da due persone: i due accompagnatori avranno diritto a una riduzione del 20% applicata sui settori di platea bassa gold, platea bassa e platea alta. La promozione è valida fino a venerdì 17 novembre e fino a esaurimento posti disponibili.Dal 22 novembre, poi, lo spettacolo si sposterà al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.