Lacuna Coil: è online il video di "You Love Me 'Cause I Hate You" - GUARDA

E' online il video del brano "You Love Me 'Cause I Hate You", in pratica continuazione del precedente clip relativo "Blood, Tears, Dust". Anche questo nuovo video è stato realizzato con l'aiuto di Cosimo Alemà alla regia.
Eccolo:
La frontwoman della band, Cristina Scabbia, ha spiegato:
"You Love Me 'Cause I Hate You" e "Blood, Tears, Dust" sono legati a doppio filo da una storia perversa che mi piace moltissimo perché lascia anche molto spazio all'immaginazione di ognuno. E' stato interessante interpretare diversi personaggi, una sfida che mai mi era capitato di affrontare prima d'ora. Spero che gli spettatori riescano a sentire la magia che percepivamo mentre giravamo.
Sul fronte di nuove uscite discografiche (l'ultimo lavoro dei Lacuna Coil risale al 2016), Andrea Ferro ha spiegato - in una recente intervista - che non ci sarà un nuovo disco per circa un paio d'anni, ossia fino al 2019 circa. Però nel 2018 la band ha in mente una celebrazione speciale per festeggiare i 20 anni di attività: sono in fase di preparazione alcune "sorprese" per segnare l'evento.