Comunicato Stampa: Tormento (aka Yoshi) ospite a 'Five Stars international




27 ott 2004 - La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FIVE STARS
presenta

"FiveStars International"
Special guest TORMENTO aka YOSHI
Venerdì 29 ottobre - Ore 23
Ingresso con consumazione: 15 euro gli uomini, 13 le donne

L'Hip Hop parte alla conquista definitiva del Rolling Stone!!! Dopo anni di consacrazione al rock, il Rolling dedica un'intera serata alla musica del momento! Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, ormai da due anni punto di riferimento dell'Hip Hop a Milano, per il terzo anno sbarca addirittura in un locale da 2000 persone a serata!!! E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un corpo di ballo internazionale, le FiveStarlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!
Stasera ospite specialissimo di Five Stars International Tormento alias Yoshi, presente nella scena musicale italiana già dal '92 con i Sottotono, facendosi spazio con pezzi come "Solo lei ha quel che voglio" e "Dimmi di sbagliato che c' e'" vendendo con questo singolo più di 200.000 copie. I suoi successi continuano con "Amor de mi vida" e "Mai più" (1998). Nel 2001 il succeso "Mezze verità" presentato a SanRemo li porta alla ribalta insieme al brano "Amarti rispettarti". Anno 2004, Tormento esordisce solista con il nome di Yoshi e presenta il suo nuovo album "Il mondo dell' illusione"
Cosa resta da dire? Che i venerdì di "FiveStars International" ci faranno esplorare tutto il mondo dell'Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers riders, skaters e freestylers.
La colonna sonora della serata sarà Hip Hop e R'n'B, ovviamente, a cura di Max Brigante e DJ Fish sul groundfloor, mentre sul 2nd floor music around the world con DJ Fabio Parente ed il suo "Super funky dancing"!
Per prenotazioni: 338/4568752. Mentre per maggiori info:
http://www.fivestarshiphop.com

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172



TAGS: Five, Press Kit, Rolling, Stars, Stone, Tormento, Yoshi

COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
'Sono dura, ambiziosa, e so esattamente ciò che voglio. Se questo fa di me una stronza, pazienza.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Kylie Minogue
accadde oggi
Mick Jagger e Marianne…




Comunicato Stampa: Annullato il conerto napoletano di Bugo


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali